Apple Avrebbe A Disposizione Per I Test Un Mini iPad Da 7.85 Pollici

| 5 aprile 2012 | 0 Comments

I rumors di un iPad più piccolo non accennano a diminuire. Dopo mesi di discussioni sull’argomento, l’idea di Apple in procinto di realizzare un mini iPad con schermo da 7-8 pollici, continua a rimanere viva. Chi afferma di essere bene informato sulla situazione di Apple ha reso noto recentemente che Apple sta testando, nei laboratori di Cupertino, il nuovo mini iPad da 7.85 pollici.

Apple fa i test ad un iPad mini

 

John Gruber, come riferisce Cult of Mac, afferma di avere qualche informazione sul prototipo del nuovo iPad. In un podcast trasmesso, John Gruber afferma di avere informazioni in questo senso, dicendo di avere saputo da diverse fonti che Apple ha a disposizione un mini iPad da 7.85 pollici con risoluzione schermo da 1024×768. La descrizione del nuovo dispositivo va avanti, affermando che “è esattamente come un iPad con schermo da 9.7 pollici, solo leggermente più piccolo.” La conclusione è quella che “le app non avranno bisogno di essere ridisegnate per potere essere visualizzate correttamente.” Gruber ha provato in passato di avere sempre una visione molto accurata dei prodotti Apple non ancora usciti. Gruber ha inoltre aggiunto di non avere alcuna informazione riguardo l’eventuale uscita di questo prototipo, affermando anche che non sarebbe sorpreso “se non fosse mai presentato“, ma può certamente affermare che Apple stia valutando l’idea.

La possibilità che un tale tablet possa vedere la luce proprio dopo il WWDC 2012 estivo, è suggerita da The Talk Show, la trasmissione in cui Gruber ha rilasciato queste dichiarazioni.

Dall’altra parte dell’oceano, le indiscrezioni insistono che Apple abbia in produzione un iPad da 7 pollici, con alcune aggiunzioni su questa informazione, come quella che vorrebbe il mini iPad rilasciato entro quest’anno. Altre pubblicazioni come The New York Times ed il The Wall Street Journal hanno affermato parimenti che Apple stia lavorando ad un mini iPad.

Category: News


Leave a Reply