Il Prossimo iPhone Si Chiamerà iPhone 5 Ed Uscirà a Giugno

| 3 aprile 2012 | 0 Comments

iPhone 5 è il nome del prossimo iPhone, ed uscirà a Giugno. La notizia viene data da un programma TV Giapponese (Google Traduttore) che avrebbe avuto la notizia registrando un recruiter Foxconn in Cina, il quale affermerebbe che Apple sarebbe pronto a presentare il nuovo iPhone 5 a Giugno.

Il nuovo iPhone a giugno 2012 secondo Foxconn

Lo show giapponese “World Business Satellite” ha riportato la notizia appena data nella giornata di lunedì, unicamente ad una registrazione di un impiegato Foxconn che si occupa dell’assunzione del personale.

In una delle scende del filmato, una donna domanda all’impiegato Foxconn quale sia il numero di persone richiesto da Foxconn. La risposta è stata la seguente:

“Stiamo cercando 18,000 impiegati…per iPhone di quinta generazione“.

A causa dell’alta domanda per iPhone 5?” ha domandato l’intervistatrice.

Esattamente. Arriverà a Giugno.”

Nonostante iPhone 4S rappresenti la quinta generazione di iPhone, il pubblico cinese continua a riferirsi allo smartphone di sesta generazione come iPhone 5.” Stando al report, Foxconn ha già assunto 80,000 lavoratori nell’impianto di Taiyuan. L’azienda di produzione è stata per lungo tempo il principale partner di Apple per la produzione di iPhone.

Proprio la settimana scorsa, il CEO di Apple, Tim Cook, ha visitato la linea di produzione di iPhone nella fattoria Foxconn di Zhengzhou, Cina.

 

Category: iPhone 5


Leave a Reply