Antenna iPhone 4: Apple Concede In Rimborso Bumper O Contanti

| 30 marzo 2012 | 0 Comments

In base a quanto dichiarato a proposito dell’antenna di iPhone 4, alcuni utenti stanno ricevendo le istruzioni sul come richiedere i 15$ di pagamento per Apple. Il rimborso è limitato a quei clienti che hanno avuto esperienza della problematica legata all’antenna di iPhone 4, ma che non sono stati in grado di restituire i loro dispositivi, e che hanno scelto di non ricevere un bumper gratuito da Apple.

Rimborso Apple per ad alcuni utenti di iPhone 4

Apple ha erogato 15$ di pagamento in contanti a coloro che hanno spedito una richiesta di rimborso valida. La richiesta conterrà le dichiarazioni che: a) Si siano verificati problematiche relative all’antenna o alla ricezione con iPhone 4; b) sia stato impossibile restituire iPhone 4 senza incorrere in costi aggiuntivi; c) non si desidera utilizzare un case o un bumper per il proprio iPhone 4; d) si siano completate alcune operazioni per risolvere la problematica, o non si è stato in grado di concludere questi tentativi perchè non si possiede più il proprio iPhone 4″.

Apple offre ancora un bumper gratuito per coloro che lo richiedono specificatamente, ma il rimborso in contanti fornisce un metodo di compensazione alternativo per coloro che non desiderano utilizzare un bumper Apple o che non possiedono più il dispositivio difettoso e non hanno usufruito originariamente del bumper.

Gli utenti candidati per ottenere il rimborso di 15$ hanno tempo sino al 28 Agosto per presentare la richiesta di rimborso, e devono presenterà ogni tipo di obiezione entro il 15 Giugno. Una corta considererà in ultima istanza il rimborso per l’approvazione finale il 13 Luglio.

Ogni gruppo di persone che desidera tirarsi fuori dall’azione legale, e seguire la prporia strada legale, ha tempo sino al 15 Giugno per registrare la propria estraneità dalla class action che verrà ripagata con il rimborso dei 15$.

Category: iPhone 4


Leave a Reply