Intel: Processori Core i7 Per MacBook Pro Disponibili A Fine Aprile

| 29 marzo 2012 | 0 Comments

Sono stati resi noti diversi report riguardo i processori Ivy Bridge di Intel, che dovrebbero essere montati nella prossima generazione di prodotti Apple, e che la consegna di tali processori è stata ritardata.

macbook pro e ivi bridge

Inizialmente si era attesa la presentazione dei nuovi MacBook in Aprile/Maggio, ma proprio la difficoltà, confermata in Febbraio dallo stesso Intel, della consegna dei processori, avrebbe fatto slittare l’uscita dei nuovi prodotti Apple a Giugno.

Oggi, una indiscrezione di CPU World (via: 9to5Mac) afferma che da varie fonti è stato reso noto che i processori Ivy Bridge, sia per dispositivo desktop e portatili, saranno lanciati tra il 22 Aprile ed il 28 Aprile.

I processori Ivy Bridge quad-core disponibili il 29 Aprile includono: Core i7, Core i7 Extreme families, desktop Core i7, Core i5-3570K, i5-3570T, i5-3550, i5-3550S, i5-3450 e i5-3450S. Tutti i chipset, in particolare i Core i7 mobile, saranno integrati su MacBook Pro, mentre gli altri verranno impiegati nelle prossime uscite di iMac. Così come è avvenuto per i processori a basso voltaggio Ultra o gli U-Series che verranno usati nei nuovi MacBook Air, il rapporto afferma che questi processori dual-core non saranno lanciati prima del 3 Giugno.

Unitamente ai rumors che vogliono Apple intenzionato a ridisegnare la linea MacBook Air in vista dei prossimi MacBook Pro, non è chiaro se i dispositivi verranno equipaggiati con CPU a basso voltaggio.

Category: Mac


Leave a Reply