Sprint Potrebbe Distribuire iPhone 4G LTE

| 28 marzo 2012 | 0 Comments

Sono stati riportati informazioni che riguardano Sprint, famoso operatore telefonico, che indicano come Sprint potrebbe presentare un iPhone con connettività LTE, come atteso dai molti che avrebbero indicato l’introduzione di un iPhone LTE come possibile nel proseguimento del 2012.

Tecnologia 4G per il carrier Sprint

Sono state pubblicate diverse speculazioni sul fatto che Apple avrebbe evitato di distribuire un iPhone LTE con Sprint, dato che la rete da questi gestita è molto indietro nella tecnologia LTE rispetto alle concorrenti Verizon ed AT&T.

Al momento, come si legge dalla pubblicazione Dow Jones, è affermato che Sprint rifiuta di commentare se Apple abbia a disposizione un iPhone con tecnologia LTE. Sprint si limita a rendere noto che introdurrà una rete 4G in sole 6 città verso metà 2012. Tuttavia è stato notato che il contratto che Sprint ha in essere con Apple è molto simile con le altre compagnie telefoniche rivali.

Infine, analisti rendono noto che se il lancio di un iPhone LTE avvenisse effettivamente ad Ottobre, come lascerebbe presagire la tempistica passata che ha visto la presentazione di iPhone 4S, per quella data anche Sprint avrebbe avuto il tempo di adeguare la propria rete per sfruttare a pieno il servizio 4G, limitatamente agli USA.

Category: iPhone 5


Leave a Reply