Siri: 89% Degli Utenti iPhone 4S Si Dicono Soddisfatti

| 28 marzo 2012 | 0 Comments

Apple ha fortemente messo in luce Utenti soddisfatti dell'assistente vocale di Apple Siri nelle pubblicità inerenti ad iPhone 4S, e per una buona ragione: è effettivamente molto popolare tra gli utenti iPhone 4S.

Come riportato su MacRumors, l’87% degli utenti iPhone 4S infatti usano almeno una volta al mese le funzionalità di Siri. Tecnicamente tuttavia non stanno usando interamente Siri, dato che l’assistente virtuale di Apple è ancora in Beta.

Effettuare chiamate telefoniche e mandare messaggi di testo sono le attività più popolari, un segno che l’utilizzo di Siri sta monitorando il modo in cui gli utenti utilizzano il proprio dispositivo. Circa un terzo dei possessori di iPhone 4S usano Siri per effettuare chiamate vocali, mandare messaggi di testo, o per cercare informazioni quotidiane. Molti altri servizi di Siri stanno diventando utili. Questi includono la possibilità di suonare musica o programmare incontri. Il 35% degli utenti di iPhone 4S affermano di non avere mai usato Siri per effettuare questo genere di azioni.”

L’indagine afferma anche che il 55% degli utenti iPhone 4S sono soddisfatti da Siri, mentre il 9% non lo sono. Il resto degli intervistati si trovano tra questi due estremi. Sembra proprio che Apple aumenterà le funzionalità di Siri con nuovi aggiornamenti, aggiungendo anche nuovi partners come le ultime integrazioni con Wolfram e Yelp. ESPN è uno dei possibili partners che potrebbero entrare presto nell’utilizzo con Siri.

Category: iPhone 4S


Leave a Reply