Vinti 10,000$ Del 25 Billion App Countdown Promosso da Apple Ad Inizio Marzo

| 28 marzo 2012 | 0 Comments

Ad inizio mese Apple ha annunciato il vincitore del concorso “25 bilion app countdown”.

Cinese premiata con iTunes card da 10 mila dollari

Fu Chunli, residente di Qingdao, Cina ha ricevuto una gift carda di iTunes Store del valore di 10,000$. Il download in questione è stato: “Dov’è la mia acqua? “.

Ed ecco il profilo della vincitrice, offerto da M.I.C. Gadgets che tiene a fare notare come la vincitrice possedeva un iPhone da meno di un mese e che non era affatto al corrente del concorso sino a quando non è stata contattata da Apple.

Fu Chunli non è era una grande fan di Apple, avendo unicamente comprato un iPhone da circa un mese, e stando ancora imparando come utilizzare App Store. Non era a conoscenza del concorso sino a quando non è stata contattata da Apple. Quando ha ricevutola chiamata dallo staff di Apple (Cina), ha pensato ad uno scherzo. Era ancora confusa quando un’amica le ha detto di avere ricevuto un premio di Apple, ma che non poteva credere alla sua fortuna quando ha visto l’email proveniente da Apple Inc“.

Il report sottolinea che Chunli è stata invitata a visitare il quartier generale di Apple Cina a Beijings la settimana scorsa, con viaggio pagato da Apple. Dopo la visita alla centrale della compagnia, ha visitato il Apple Store Ufficiale presso Sanlitun, dove è stata tenutala cerimonia di premiazione al termine della quale le è stata consegnata la gift card, e durante la quale è stata intervistata dai media. Ha inoltre ricevuto un corso di allenamento per l’utilizzo del suo iPhone ed App Store, ed ha avuto anche la possibilità di provare qualcuno del merchandise presente nel negozio.

Apple sta pressando con insistenza sulla Cina, cercando di aumentare al massimo la propria distribuzione e lavorando per fornire delle funzionalità specifiche per la Cina inerenti a diversi prodotti, nello sforzo di aumentare il proprio appeal sui consumatori. Proprio oggi il CEO Apple Tim Cook è stato localizzato in Apple Store ufficiale Xidan Joy City in Beijing nell’ambito della visita che sta conducendo sul suolo cinese, e di cui abbiamo già detto.

Category: News


Leave a Reply