Nuovo iPhone LTE Ad Ottobre, Schermo Da 3.5 Pollici

| 24 marzo 2012 | 0 Comments

Al contrario dei rumors che vorrebbero uno schermo di iPhone 5 più largo, iMore ha riportato una indiscrezione che vuole Apple rilasciare un iPhone LTE con schermo da 3.5 pollici ad Ottobre di quest’anno.

3,5 pollici per il prossimo iPhone

Le caratteristiche di questo iPhone LTE sarebbero lo schermo da 3.5 pollici, simile a quello degli iPhone attuali; connessione 4G LTE radio, un nuovo connettore “micro dock”.

Il timing di Apple per il rilascio del nuovo iPhone è ancora al centro di contraddizioni, in quanto molti autorevoli blog affermano che la data prescelta è individuata in Estate. Il  nuovo dock connector, al quale si fa riferimento come “Il nuovo modo di ricaricare iPhone”, è stato per la prima volta segnalato dal Wall Street Journal.

La tecnologia LTE è una conclusione alquanto probabile a questo punto, ma è interessante vedere il modo in cui Apple riuscirà ad elaborare un chip LTE Qualcomm ancora più piccolo di quello montato sul nuovo iPad per venire incontro alle dimensioni naturalmente più ridotte di un iPhone LTE.

Molti appassionati di Apple si dicono favorevoli alla ipotesi dello schermo più largo di iPhone, sebbene realizzare uno schermo più grande non toccando l’ammontare di pixels sembra piuttosto un cambio di direzioni rispetto alla moda del Retina Display; al contrario, solo il 15% dei fans si dicono favorevoli all’idea di un iPad con schermo più piccolo.

Articoli Correlati:

Category: iPhone 5


Leave a Reply