WWDC 2012: Apple Dovrebbe Tenere La conferenza A San Francisco tra il 11-15 Giugno

| 23 marzo 2012 | 0 Comments

Il World Wide Conference di Apple, WWDC, che annualmente viene tenuto per mettere al corrente gli sviluppatori di cosa il mondo Apple abbia in serbo per l’anno, dovrebbe tenersi tra il 11-15 Giugno a San Francisco, presso il Moscone West.

Probabile conferenza Apple a giugno 2012

Apple non ha naturalmente confermato nulla, ma le indiscrezioni lo hanno già fatto in anticipo. Il Moscone West è infatti stato prenotato con mesi di anticipo, e visitando rapidamente la bacheca online degli eventi futuri, si nota come ci sia uno slot di 5 giorni a Giugno (precisamente in data 11-15) programmato ai livelli 1-3, che è proprio l’intervallo di giorni probabili per il WWDC 2012.

La conferenza di Apple si svolgono solitamente in quel periodo, e sinora non sono presente altre dati per quel periodo. Ad ogni modo sono presenti anche altri intervalli di giorni a Giugno in cui la sala conferenze è disponibile, ed è per questo che le date non sono ancora confermate, senza contare che il tutto potrebbe svolgersi a Luglio.

I rumors che vogliono Apple presentare la sesta generazione di iPhone in occasione del WWDC 2012 sono molti, sebbene il lancio in Autunno sia ancora quello più quotato, forte dell’uscita nello stesso periodo di iPhone 4S. Come detto in altro articolo a proposito di iPhone di nuova generazione, dei riferimenti in iOS 5.1 affermerebbero che sarà supportata la tecnologia LTE, e che altri pezzi di codice lasciano supporre come la stessa tecnologia potrebbe essere impiegata anche per il funzionamento di FaceTime, che consentirebbe quindi chiamate video anche su rete 4G.

Altri rumors su iPhone 5, o qualunque sarà il nome dato al prossimo smartphone Apple, potrebbe montare uno schermo da 4.6 pollici. Altra grande attesa è per il comparto software, ovvero per l’introduzione di iOS 6, sebbene potrebbe essere in effetti ancora troppo presto.

Category: News


Leave a Reply