ADR Studio Elabora Un Nuovo Concept Per iPhone 5

| 23 marzo 2012 | 0 Comments

Nuovo mockup del New iPhone

Archiviato il nuovo iPad, è tempo dei rumors per iPhone, di cui si prevede già il design. Già sentito qualcosa del genere qualche settimana fa, il nuovo concept che circola per il web riguarda una idea per nulla legata ad alcun tipo di rumors su iPhone, realizzato invece da ADR Studio, che ha cercato di sintetizzare le caratteristiche del prossimo smartphone Apple.

Designer italiano concepisce un disegno del nuovo iPhone

ADR Studio ipotizza un nuovo iPhone che non utilizza SIM card, e con connettività LTE. Il profilo di iPhone 5 è immaginato molto sottile, ed atto ad accogliere i controlli dello smartphone. Lo schermo sarà naturalmente impreziosito dal Retina Display, ed ADR Studio si spinge sino ad idearlo diviso in aree di notifica: la prima per le informazioni riguardo la rete, le notifiche, la data; nella parte centrale sarà ospitata la home screen vera e propria; la parte inferiore è destinata al launcher delle app ed al multitasking.

Come detto, è solo uno dei concept per iPhone 5 che già circolano in rete, testimonianza se non altro che l’attesa da qui ad Ottobre sarà pregna di entusiasmo.

Category: iPhone 5


Leave a Reply