iPhone 5: Revisione Dei Componenti

| 22 marzo 2012 | 0 Comments

AppleInsider afferma di avere ottenuto delle informazioni che riguardano il prossimo iPhone di Apple.

Nuovi componenti per iPhone 5

L’informazione sottolinea il fatto che Apple stia accelerando lo sviluppo del prossimo iPhone, al momento arrivato alla revisione dei componenti forniti dalle aziende manufatturiere per scegliere i migliori e dare il via alla produzione di massa.

Riportando quanto scritto in AppleInsider, leggiamo che tra le componenti attese per il nuovo iPhone spicca il processore LTE Qualcomm’s MDM9615. Questo chip rappresenterebbe un cambiamento rispetto al processore LTE presente sul nuovo iPad, che è invece di tipo MDM9600, sempre di Qualcomm che però è in grado di supportare la sola connessione dati su rete 4G, non la comunicazione vocale.

Il report si spinge oltre, suggerendo che il prossimo iPhone, come il precedessore, offrirà un solo modello CDMA/GMS. Sebbene il nuovo iPad presenti come è noto la tecnologia LTE, ci sono dei dubbi se Apple deciderà o no di includere questa tecnologia nei prossimo iPhone in quanto la batteria, messa a dura prova a causa proprio del chip LTE, è anche un punto debole dell’ultimo iPhone 4S.

Category: iPhone 5


Leave a Reply