Nuova Sezione Apple Store: Answer the Community

| 21 marzo 2012 | 0 Comments

Apple è già titolare di uno dei migliori Servizio Clienti online, anche grazie alla buona organizzazione degli shopping Apple online.

Nuova sezione sul sito Apple

Una buona interfaccia utente, facile per la navigazione, combinata con pagine piene di informazioni ed un ottimo staff per il supporto clienti hanno realizzato questo traguardo.

Quest’oggi, Apple ha aggiunto un nuovo elemento nella speranza di rendere l’esperienza sui suoi Apple Shop Online ancora migliore. Il miglioramento è introdotto per facilitare l’acquisto di un nuovo iPad o iPhone online: Answer the community è la nuova sezione che consente ai clienti di domandare qualunque tipo di informazione, ed avere una risposta rapida dai fans di Apple. Per domande più dirette, questa nuova sezione dovrebbe essere migliore dell’uso del Support Forum di Apple. Alcune delle domande che riguardano il nuovo iPad, ad esempio, includono: “Lo Smart Cover sarà utile con il nuovo iPad?” ; “Dovrei comprare iPad 2 o il nuovo iPad?”. I clienti possono offrire le loro risposte, come già avviene con il forum di supporto di Apple.

Apple ha reso questa sezione disponibile solo per Mac, iPhone ed iPad. Per qualche ragione, sono stati tenuti fuori Apple TV ed iPod Touch. La nuova sezione di Apple Store Online è stata accolta da ottime impressioni, soprattutto perchè il punto di vista è quello di altri clienti e non di impiegati che potrebbero avere delle opinioni “viziate”.

Category: News


Leave a Reply