Nuovo iPad: 3 Milioni Di Unità In 4 Giorni

| 20 marzo 2012 | 0 Comments

Apple ha annunciato di avere già superato le 3 milioni di unità di nuovi iPad vendute in meno di 4 giorni di disponibilità, dichiarando il traguardo: “il più importante lancio di iPad mai realizzato.”

Venduti 3 milioni di pezzi di New iPad

Apple ha annunciato di avere venduto 3 milioni dei suoi incredibili nuovi iPad a partire da Venerdì 16 Marzo. Il nuovo iPad presenta un impressionante Retina Display, il nuovo chip A5X con grafica quad-core, una fotocamera iSight da 5 Megapixel con ottica avanzata per scattare magnifiche foto e video in qualità HD da 1080p, e godere anche di 10 ore di autonomia energetica, pur rimanendo sempre al massimo delle prestazioni e brillante. iPad Wi-Fi + supporto 4G per reti ultr aveloci 4G LTE in USA e Canada, e le reti veloci includono nel resto del mondo quelle basate su HSPA+ e DC-HSDPA.”

Il nuovo iPad è una cannonata con tre milioni di unità vendute – il più importante lancio di iPad di sempre,” afferma Philip Schiller, Vice Presidente Senior del Worldwide Marketing di Apple. “I clienti amano le nuove caratteristiche di iPad, includendo il meraviglioso Retina displau, e non vediamo loro di distribuire il nostro nuovo iPad a nuovi clienti in giro per il mondo a partire da questo Venerdì.”

Apple non ha dato informazioni delle vendite realizzate durante il primo fine settimana di iPad 2, poichè erano a corto di rifornimenti, ma la compagnia ha venduto più di 300,000 pezzi del iPad originale nel primo giorno, e sono stati necessari 28 giorni per raggiungere il primo milione di iPad.

iPhone 4S ha venduto 4 milioni di unità nel primo weekend, con un prezzo molto inferiore (per i clienti) e con una disponibilità maggiore nel Mondo. Considerato l’enorme successo che Apple ha vissuto con iPhone 4S, e le esternazioni di incredulità per il nuovo successo, il lancio del nuovo iPad è stato veramente considerevole.

Category: Nuovo iPad


Leave a Reply