Apple rilascia OS X Mountain Lion Developer Preview 2 e Lion OS X 10.7.4 per gli sviluppatori

| 18 marzo 2012 | 0 Comments

Apple ha reso disponibile OS X Mountain Lion Developer Preview 2 nel Mac Dev Center, questo rilascio avviene dopo l’anteprima del nuovo sistema operativo distribuito a febbraio agli sviluppatori.

Versione 2 per gli sviluppatori OS X Lion

Quelli registrati possono prendere il loro codice di riscatto per scaricare quest’ultima versione del sistema operativo (build12A154q) nel Mac App Store.

L’aggiornamento non sembra contenere niente d’importante, ma sicuramente saranno presenti delle piccole impercettibili modifiche che lo migliorano.

Inoltre, Apple ha distribuito anche Lion OS X 10.7.4 sempre per gli sviluppatori registrati, proprio a seguire del rilascio della OS X Mountain Lion Developer Preview. Lion 10.7.4 può essere scaricato dal Mac Dev Center, la versione pesa 1,33 GB per l’aggiornamento combo e 580 MB per la versione beta.

Apple distribuirà Lion 10.7.4 (Build 11E27) non appena gli sviluppatori risolveranno alcuni problemi che affliggono la release;ricordiamo che l’ultima versione di Lion, la 10.7.3 è stata rilasciata al pubblico all’inizio di febbraio.

Infinite,un aggiornamento supplementare è arrivato la scorsa settimana a risolvere un problema con i backup di Time Machine che non funzionava correttamente.

Category: Mountain Lion


Leave a Reply