MacBook Air: Modello Da 15 Pollici Già Da Aprile

| 17 marzo 2012 | 0 Comments

MacBook Air 15 pollici

Le indiscrezioni che riguardano MacBook Air da 15 pollici si rincorrono già da tempo. Apple stava preparando un nuovo MacBook Air da 15 pollici per la fine del 2010, ma evidentemente qualcosa deve avere fermato questo progetto, più di quanto previsto, presumibilmente a causa di un redisign mai arrivato. Due nuovi report su questo argomento affermano adesso che il nuovo modello MacBook Air da 15 pollici potrebbe essere lanciato già dal prossimo mese.

La prima indiscrezione arriva da Electricpig, affermando che il nuovo MacBook Air mancherà di scheda ethernet e supporto ottico, ma manterrà la connettività solite da entrambi i lati del dispositivo. Queste informazioni potrebbero confermare le indiscrezioni inerenti al restyle della linea MacBook Pro in ottica MacBook Air, come già detto negli scorsi mesi.

Tornando alle precedenti informazioni infatti, sembra essere confermato che sia in lavorazione presso le aziende fornitrici di Apple un nuovo MacBook Pro, più spesso di un MacBook Air ma meno dell’attuale modello. Non sorprende che il nuovo portatile presenti processore Intel Ivy Bridge Core i5 ed i7 che, come è stato confermato da Intel stesso, arriveranno nel periodo di Giugno a causa di un ritardo delle consegne.

I report sul revamp della linea MacBook Pro si rincorrono da Ottobre scorso, quando alcuni modelli di portatili ultra sottili con schermo da 15 pollici hanno cominciato ad apparire nei blog specializzati. E’ chiaro ormai che Apple stia testando “qualcosa” con schermo da 15 pollici, ed è probabile che conduca la stessa attività con schermi da 17 pollici. Ad ogni modo, molti sembrano concordare sul punto che Apple potrebbe dedicare modelli da 17 pollici agli utenti business, con particolari necessità, unendo in un modello a 15 pollici la linea Air e la linea Pro.

Category: Mac


Leave a Reply