Steve Wozniak il co-fondatore Apple anche lui in fila per il nuovo iPad

| 16 marzo 2012 | 0 Comments

Oggi c’è stato il lancio de “il nuovo iPad” nei primi paesi, attesissimo dispositivo che ha già fatto breccia nel cuore dei fans di Apple e degli addetti ai lavori grazie alle sue caratteristiche innovative quali lo schermo retina e la connessione 4G.

Wozniak attende il nuovo iPad

Già da giovedì ci sono stati molti utenti che si sono posizionati nelle ormai consuete file di persone che non intendono lasciarsi scappare il nuovo tablet di Apple sfidando la notte, il freddo e il tempo rimanendo in coda per diverse ore in attesa dell’oggetto del desiderio. In America è successo un fatto particolare ma non nuovo, in uno degli Apple Store della California c’era tra le prime persone della fila un personaggio davvero particolare e conosciuto, il co-fondatore Apple Steve Wozniak (via CultofMac).

Il Woz non è nuovo a queste cose, e nonostante sia stato assieme a Steve Jobs la persona che ha creato Apple, si mette spesso in fila come i comuni utenti per acquistare in questo caso il nuovo iPad. Lui che potrebbe averlo in anteprima senza problemi invece era li insieme agli altri, ed ha rilasciato una breve intervista:

“Mia moglie è la prima della fila, io il secondo. Siamo venuti a mezzogiorno del giovedì. Siamo abituati agli Store della California del nord, dove le file davanti ai negozi iniziano presto, ormai è diventato un rituale perché l’ho ​​fatto tante volte. E mettersi in fila non è un obbligo, se si vuole basta eseguire il pre-ordine per avere i proprio nuovo iPad, ma io preferisco fare come le persone reali e genuine. Voglio essere una delle persone in fila e aspettare tutta la notte. Apple è importante per molti di noi. “

Ecco il video dell’intervista:

Questo dimostra lo spirito del Woz, uno che nonostante abbia fondato Apple è rimasto uno di noi.

Category: Nuovo iPad


Leave a Reply