Nuovi campioni e video Benchmark per il nuovo iPad

| 15 marzo 2012 | 0 Comments

In seguito al video unboxing di ieri relativo al nuovo iPad fornito dal sito vietnamita Tihthe.vn, che ha riportato foto, benchmark e screenshot del dispositivo, arriva anche un test eseguito da PCM Online reports di Hong Kong che ha avuto modo di accedere anticipatamente al nuovo iPad.

Immagini confrontano risoluzione dei vecchi e nuovi iPad

Foto confronto tra il Nuovo iPad e l’iPad 2.

Il dispositivo PCM è un modello bianco 16 Gb con tecnologia 4G, il confronto con l’iPad 2 comprende una serie di foto e di parametri di riferimento, ed un video che mette in evidenza una serie di caratteristiche del vecchio iPad, e del Nuovo iPad.

La qualità video della fotocamera posteriore del nuovo iPad  è ovviamente superiore rispetto a quella del suo predecessore, ma ha comunque sofferto un po’ di sovraesposizione con dei clip campione di PCM.

L’analisi comparativa delle prestazioni grafiche del nuovo iPad ,con un test di benchmark, hanno mostrato un miglioramento significativo rispetto all’iPad 2, aumentando le prestazioni da 90 fotogrammi al secondo (fps) a 140 fps nel GLBenchmark 2.1.1.

Un miglioramento che non lascia indifferenti e che sicuramente non delude le aspettative di chi confidava nel potenziamento delle prestazioni del Nuovo iPad.

Via: MacRumors

Category: Nuovo iPad


Leave a Reply