La Apple Secondo Le Previsioni Venderà 65 Milioni Di iPad Nel 2012

| 15 marzo 2012 | 0 Comments

La terza generazione di iPad Apple è pronta per la vendita lancio fissata per Venerdì ore 8:00 am. Dopo aver già esaurito la prima ondata di preordini, gli utenti Apple sperano di essere tra quelli che riusciranno ad appropriarsi del nuovo iPad. Le previsioni di vendita per Venerdì del nuovo iPad arrivano ad un milione di pezzi.

Immagine del Sito Apple

Nonostante queste previsioni, gli analisti della Canaccord Genuity affermano che la Apple venderà 65 milioni di iPad nel 2012.

Già in passato questi analisti avevano predetto che la Apple avrebbe venduto un numero record di iPad quest’anno, grazie agli utenti che sono pronti a testare il nuovo tablet. Sin dall’inizio del mese un analista ha affermato che la Apple quest’anno venderà il suo 100 milionesimo iPad.

La Apple di Cupertino ha riportato guadagni e vendite record a tutto campo, ragion per cui i 65 milioni di pezzi che ci si aspetta venderà sembrano facilmente raggiungibili.

Il nuovo iPad darà una bella spinta alla vendita, ma anche il ribasso dell’iPad 2, ora venduto a 399$, contribuirà in buona parte. Esso infatti potrebbe essere un’ottima alternativa per i nuovi acquirenti Apple. L’iPad 2 infatti, anche se non è al livello del nuovo iPad, riesce comunque a svolgere perfettamente il suo lavoro. Apple possiede infatti il titolo di miglior produttore di tablet in tutto il mondo.

La Apple ha affermato che la richiesta per la nuova generazione di iPad è fuori da qualsiasi classifica, guardando già al record di preordini. Gli analisti sono pronti a predire per il 2013 una vendita totale di 90.6 milioni di pezzi.

Category: Nuovo iPad


Leave a Reply