Apple prepara i primi beta test per OS X 10.7.4

| 13 marzo 2012 | 0 Comments

Apple sta lavorando sul prossimo aggiornamento del sistema operativo Lion: OS X 10.7.4 sarà pronto a breve per essere testato dagli sviluppatori.

Lion in arrivo versione beta 10.7.4

Come riportato su AppleInsider si tratta di una pre-release build di OS X 10.7.4 che verrà rilasciata tra qualche giorno ad un numero limitato di sviluppatori che hanno più familiarità con il sistema operativo.

Successivamente,una versione più ampia per tutti i membri della Apple Developer Connection arriverà entro la fine della settimana.

I miglioramenti e le correzioni contenute nell’update di OS X 10.7.4 sono attualmente sconosciute, ma Apple è solita lasciare una serie di beta build agli sviluppatori per i test prima di proporli al pubblico.

Non c’è stato nessun annuncio ufficiale, ma la scorsa settimana sul sito Apple, in seguito al lancio di iPhoto per iOS, si è fatto riferimento  ad una compatibilità del software con OS X 10.7.4 o versione successiva.

L’ultimo aggiornamento per Lion, OS X 10.7.3 è stato rilasciato al pubblico all’inizio di febbraio e si è rivolto principalmente a risolvere alcuni bug e a portare nuove caratteristiche come il supporto per altre lingue, delle correzioni di connettività Wi-Fi e compatibilità di condivisione file con Windows.

E’ probabile che OS X 10.7.4 sia uno degli ultimi aggiornamenti per Lion, prima del lancio di OS X 10.8 previsto per questa estate su Mac App Store, con oltre 100 nuove funzionalità, tra cui note,promemoria, messaggi, Game Center, integrazione a Twitter, Centro notifica e AirPlay.

Category: Lion


Leave a Reply