Inviare Galleria Di Immagine Tra Due iOS Attraverso Wireless Di iPhoto

| 11 marzo 2012 | 0 Comments

Durante la presentazione di iPad è icona di iPhoto per iOSstata sottolineata la possibilità di usare iPhoto di iOS per spedire le immagini tra i vari dispositivi iOS. Ed ecco come fare.

  1. Per prima cosa è necessario avere a disposizione iPhoto per iOS installato su entrambi i dispositivi.
  2. Avviamo iPhoto, tap sulla icona dell‘ingranaggio nell’angolo superiore destro (o inferiore) per accedere ai Settings.
  3. Da qui la prima voce dovrebbe essere Trasmissione Wireless da posizionare su ON su entrambi i dispositivi.

Trasferimento wireless iphoto iOS

  1. Accertarsi di trovarsi sulla stessa rete WiFi, e poi fare tap sulla immagine che si desidera spedire all’altro dispositivo.
  2. Sul margine superiore di iPhoto appare il pulsante iOS di condivisione.
  3. Tap su questo per attivare il pannello di condivisione. Da questa finestra sono disponibili diversi modi di condividere le immagini: scegliamo Trasmetti per attivare la nuova finestra di dialogo che mostra tutte le immagini che avete selezionato, o da selezionare dalla libreria (sino a 100 selezionabili).
  4. Per effettuare l’invio, scegliamo Trasmetti Foto.
  5. Dalla prossima schermata sono visualizzabili tutti i dispositivi sulla stessa rete: scegliamo il nome del dispositivo che dovrà ricevere il nostro trasferimento, ed infine sul tasto Invia Foto.

Sul dispositivo ricevente verrà chiesta conferma di accettazione: scegliendo “Si” si da il via al processo che prende pochi secondi.

Via: Tuaw

Category: iPhone e iPad


Leave a Reply