Vodafone, TIM, 3 Italia Pronti Per Vendere Nuovo iPad Dal 23 Marzo

| 10 marzo 2012 | 0 Comments

Annuncio dell'operatore Vodafone sul lancio del nuovo iPad

Come annunciato tramite Twitter, Vodafone commercializzerà il nuovo iPad. A meno di due giorni dalla presentazione del tablet Apple di terza generazione, Vodafone rende noto che metterà a disposizione dei propri clienti il novo iPad in una data non precisata successiva al 23 Marzo.

Proprio il 23 Marzo è il giorno in cui il nuovo iPad arriverà per la vendita nel nostro Paese, una settimana dopo rispetto ad altre nazioni Europee come Francia e Germania. Vodafone rimanda alla propria home page per consentire agli utenti l’iscrizione alla newsletter che avviserà tempestivamente del nuovo tablet Apple non appena sarà aggiunto in vetrina.

Tim e Tre tuttavia non sono da meno. A poca distanza dal vettore Vodafone, le due compagnia hanno reso noto presso i loro portali che avranno a disposizione nel proprio magazzino il nuovo iPad, segnando naturalmente tutte una data successiva al 23 Marzo. Mentre 3 Italia ha modificato la grafica del proprio sito per pubblicizzare l’arrivo del nuovo iPad, TIM adotta la stessa tattica di Vodafone, dando l’annuncio di una disponibilità che sembra immediata (ovvero dal 23 marzo stesso) dalle pagine di Facebook, e rimandando al proprio portale per iscriversi agli aggiornamenti sulla disponibilità del desideratissimo tablet Apple di nuova generazione.

Nessun accenno ai prezzi, da parte di nessuno.

Category: Nuovo iPad


Leave a Reply