iPad 3: ecco i prezzi e le date di rilascio in tutto il mondo

| 10 marzo 2012 | 0 Comments

Insieme alla presentazione del nuovo iPad 3, sono stati annunciati anche i prezzi di lancio del nuovo dispositivo per il mercato statunitense. La versione Wi-Fi sarà in vendita a partire dal 16 marzo, a 499 dollari il modello da 16 GB, a 599 dollari quello da 32 GB e 699 dollari  la versione da 64 GB.

 Prezzi New iPad durante il Keynote di Apple

Per quanto riguarda l’iPad con supporto Wi-Fi e 4G,  il costo è di 629 dollari per la versione 16 GB, 729 dollari la versione da 32 GB mentre quella da 64 Gb 829 dollari.

Il Nuovo iPad verrà lanciato in contemporanea,venerdì 16 marzo, sui mercati di : Australia, Francia, Canada, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore, Regno Unito, Svizzera e Isole Vergini.

Anche se non ancora in vendita,l’iPad 3 si può ordinare sull’Apple Store, mentre l’iPad 2 non verrà ritirato dai negozi ma potrebbe subire un calo di prezzo di quasi 100 dollari. In questo modo basteranno 399 dollari per l’iPad 2 Wi-Fi da 16 GB e 529 dollari per la versione Wi-Fi+3G da 16 GB.

In Italia, il nuovo tablet è atteso per la fine di marzo, stando ai comunicati Apple,la data precisa sarebbe il 23 marzo e vedrà il lancio in contemporanea nei mercati di: Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Liectenstein, Lussemburgo, Macau, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Ancora non sono arrivate notizie ufficiali per quanto riguarda i prezzi applicati in Italia, ma durante la presentazione,gli addetti hanno assicurato che l’iPad 3 sarà lanciato allo stesso prezzo del suo predecessore e che avremo a disposizione le versioni Wi-Fi+4G.

 

Category: Nuovo iPad


Leave a Reply