iPhone 4S in Cina: 200 mila preordini per China Telecom

| 10 marzo 2012 | 0 Comments

Come riportato su MacRumors, China Telecom ha finalmente introdotto iPhone 4S nel proprio Paese, aggiudicandosi in questa maniera il secondo vettore a commercializzare lo smartphone Apple.

200 mila preordini di iPhone 4S in Cina

Con 129 milioni di clienti, China Telecom è la più grande aggiunzione al canale Apple ed il più popoloso vettore ad offrire iPhone sulla rete CDMA.

L’evento è stato coperto da diversi portali, che hanno riportato l’annuncio trionfale di China Telecom che ha ordinato per la prevendita 200,000 di iPhone 4S. Si legge su M.I.C Gadget che:

China Telecom gioca il ruolo di Verizon sul suolo Cinese. Al momento conta 130 milioni di clienti, ed è il vettore che sostiene inoltre la più grande rete CDMA del mondo. Con oltre 200,000 unità pre ordinate di iPhone 4S, Cina Telecom si assicura la ribalta della scena ai danni di Unicom, l’altra compagnia a vendere lo smartphone Apple, sia dal punto di vista dei servizi offerti, che per il prezzo competitivo.

Su rete CDMA, iPhone 4S presenta la stesse limitazioni dovunque, funzionando leggermente più lentamente rispetto alla rete 3G, e mancando del supporto per effettuare contemporaneamente una connessione telefonica ed una connessione dati. iPhone 4S di China Telecom, che viene venduto con iPhone 5.1 pre installato, richiede inoltre l’utilizzo delle card micro UIM, analoghe alle micro SIM usate su rete GMS, sebbene altri operatori su rete CDMA come Verizon non usino più questo genere di supporto, traendo le informazioni del proprio cliente direttamente da quelle presenti sul dispositivo.

China Telecom offre due piani mensili per iPhone 4S modello da 16 GB: iPhone 4S gratis con una sottoscrizione per 2 anni a 62$ al mese; iPhone 4S gratis con una sottoscrizione per 3 anni e 46$ al mese.

Category: iPhone 4S


Leave a Reply