Assassin’s Creed Recollection per iPhone, iPod Touch ed iPad: Gratis Su App Store

| 9 marzo 2012 | 0 Comments

Assassin’s Creed Recollection è il nuovo titolo che promette furore per i gamers di Apple. E’ un board game in tempo reale che incorpora gli elementi centrali che caratterizzano la saga della serie di Assassin Creed, ma crea una esperienza tutta nuova per i propri fan.

Ubisoft ha rilasciato Recollection per iPad al prezzo di 2.99$, ma sembra che le vendite siano state piuttosto deludenti: a partire da oggi il gioco è disponibile per qualsiasi dispositivo Apple gratuitamente per il download, includendo anche nuovo contenuto ed un nuovo sistema di sincronia.

Assassin’s Creed Recollection continua la guerra tra i Templari e gli Assassini. Insieme a ben noti personaggi, luoghi ed alle meccaniche di gioco, sarà possibile svelare nuovi capitoli della storia dei ricordi trascorsi del nostro personaggio, inseguendo l’obbiettivo del gioco che è quello di competere in una battaglia politica per assicurarsi le zone della città, spedendo gli agenti in azioni per proprio conto. Il gioco presenta 20 missioni nella story mode, 10 missioni challange, 280 differenti ricordi, modalità multiplayer, e l‘integrazione con il Game Center. Insieme alla possibilità di giocare Assassin’s Creed Recollection gratis, almeno inizialmente, la versione 1.7.8 aggiunge il sistema di sincronia per rendere possibile interrompere e riprendere il gioco, ed aver a disposizione l’artwork inerente ad Assassin’s Creed III .

Assassin’s Creed Recollection è compatibile con iPad, iPad 2, il nuovo iPad, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, e la terza e quarta generazione di iPod Touch, per iOS 4.2 e successivo.

Assassin’s Creed Recollection è disponibile per il download gratis
presso App Store.

Category: App Store


Leave a Reply