iTunes Store Si Arricchisce Della Categoria Catalogs

| 7 marzo 2012 | 0 Comments

Nelle ore che precedono l’evento Apple nelNuova sezione su iTunes store quale si suppone verrà presentato iPad 3, ecco l’aggiunta di una nuova categoria al App Store. “Catalogs” sembra infatti già perfettamente sviluppata (via: MacRumors).

Molte applicazioni già esistenti sono state incluse nella categoria Catalogs, che fornisce la lista delle utility per trovare offerte, occasioni e promozioni riguardo l’abbigliamento e la scelta ad esso inerente. Catalog Spree, SkyMall, MTG Merchant sono le più famose app Apple che rientrano in Catalogs, e che da lungo tempo decretano il successo, e forse la motivazione per l’introduzione di questo nuovo criterio di catalogazione su App Store. Precedentemente erano indicate nelle sezioni Lifestyle ed Utility. La categoria Catalogs non è ancora perfettamente raggiungibile, e non si può accedere attraverso la lista delle categorie di App Store, che al momento mostra una sezione vuota.

Il CEO di Catalog Spree ha affermato che il timing della presentazione di questa nuova sezione di Apple App Store potrebbe essere collegata all’evento di oggi, visto che un tale cambiamento non è mai stato effettuato alla leggera da Apple.

Come è noto, l’event di Apple si terrà a San Francisco, alle 19.00 ora Italiana.

Category: iTunes


Leave a Reply