iPad 3 (o iPad HD) Potrebbe Essere In Vendita Già Dal 16 Marzo

| 7 marzo 2012 | 0 Comments

Il prossimo iPad potrebbe essere in commercio già dal 16 Marzo, ad una settimana esatta da oggi, 7 Marzo, data accreditata per la presentazione di iPad 3 nell’ambito dell’evento Apple che si terrà a San Francisco.

Foto di un iPad nero

Non è chiaro tuttavia se sarà possibile effettuare pre-ordini prima di tale data. L’informazione viene rimbalzata da fonti autorevoli collegate agli Apple Store, che hanno indicato una febbrile preparazione che culminerebbe il 16 marzo.

In più, due nuovi Apple Store dovrebbero aprire propri il 16 Marzo, e se presentasse subito iPad 3 per la vendita sarebbe una inaugurazione certamente acclamata.

Come largamente anticipato, iPad 3 monterebbe il Retina Display per l’ultra risoluzione, un processore molto più rapido, una capacità grafica molto superiore all’attuale iPad 2 ed il supporto per la rete 4G LTE. Il prezzo dovrebbe rimanere identico a quello attuale di iPad 2, ovvero 499 $ per il modello base, e con gli incrementi già noti in base allo storing interno del tablet Apple.

Le ultime indiscrezioni mettono in discussione il nome da attribuire al prossimo dispositivo Apple, contestando il nome iPad 3 in favore di iPad HD, sebbene si tratti di differenti irrilevanti davanti la grande innovazione che questo dispositivo ha già promesso. Poche ore e sapremo la verità.

Category: iPad 3


Leave a Reply