Apple TV J33: Nuovo Hardware, Video A 1080p. Prezzo: 99$

| 7 marzo 2012 | 0 Comments

Ultimi rumors prima dell’evento Apple che si terrà oggi alle 19.00 ora italiana, nel quale Apple dovrebbe finalmente presentare iPad 3 (o iPad HD) a riguardo di Apple TV. Il nuovo modello Apple TV J33 sarà ufficialmente presentato ad un prezzo di 99 $.

L’aggiornamento della categoria Apple TV era già stato ampiamente annunciato da diversi rumors, che avevano indicato anche il prezzo evidentemente confermato, e che non è superiore rispetto agli attuali Apple TV in commercio.

Il nuovo equipaggiamento Apple TV J33 possiede un hardware superiore ai modelli precedenti, che include la connessione Bluetooh 4.0 ed un processore più potente, in grado di visualizzare i filmati HD a 1080p. Il design invece rimarrà più o meno lo stesso.

Inoltre, il misterioso accessorio conosciuto come B82 e collegato alla nuova Apple TV e di cui ancora non si capisce esattamente la funzione (dock station o cavo A/V), costerà 39 $.

A concludere il girotondo dei rumors, sembra che Apple aggiornerà l’offerta per AppleCare+ a 99$ che andrà a rimpiazzare la precedente garanzia per iPad del precedente standard AppleCare da 79$. AppleCare+, in queste ore, è già stato messo in commercio da alcuni store, indicando evidentemente il proprio debutto a partire da quest’oggi.

Via: 9to5Mac

Category: Apple tv 2


Leave a Reply