Apple: Pubblicata La Lista Dei Produttori Di Mini iPad da 7.85 Pollici

| 6 marzo 2012 | 0 Comments

Digitimes è da sempre un ottimo fornitore di rumors che riguardano il cosiddetto mini iPad, che dovrebbe montare uno schermo da 7.86 pollici che Apple avrebbe programmato per il rilascio nel tardo 2012.

Nuovi rumors su un uscita di un iPad mini

Digitimes adesso riferisce di un nuovo report tratto da una rivista Taiwanese nel quale si fanno questo stesso genere di affermazioni, mettendo in risalto un numero di compagnie che formano la catena di montaggio che Apple ha organizzato per la realizzazione di mini iPad.

Stando alla fonte, Apple utilizzerà Pegatron per l’assemblaggio del dispositivo, rinunciando al partner principale, Foxconn, nella realizzazione di questo progetto. Apple e Pegatron hanno una lunga relazione in ambito iPhone, con Pegatron che è stata coinvolta nella produzione dello smartphone e si è detto in passato che sia stato coinvolto anche nella attuale produzione di iPad 3.

A proposito del pannello display, il report afferma che LG Display sarà incaricato per il 70%-75% della realizzazione inerente al mini iPad, assegnando il resto del carico lavorativo ad AU Optronics. Samsung, partner chiave nella produzione di Apple, con il quale Apple stesso è al momento impelagato in una estesa disputa a proposito di brevetti, è stato tagliato fuori dalla produzione di display per il nuovo dispositivo di Cupertino.

L’informatore afferma anche che Radiant Opto-Electronics e Forhouse contribuiranno alla produzione di componenti minori per iPad da 7.85 pollici. La rivista Taiwanese ha precedentemente nominato LG ed AU Optronics quali fornitori di display per il dispositivo, affermando in Ottobre che Apple aveva organizzato il lancio di un iPad più piccolo per l’inizio dell’anno successivo, ovvero del 2012.

Il Wall Street Journal ha rincarato la dose con la propria rivendicazione a proposito di Apple, che sarebbe stato all’opera con le stesse compagnie e sullo stesso progetto, ma ha anche affermato che non ci sono sicurezze a proposito dell’effettivo rilascio di un mini iPad.

Via: MacRumors

Category: News


Leave a Reply