AirPlay Server 4.0: La Miglior App per AirPlay Mirroring

| 6 marzo 2012 | 0 Comments

Con AirPlay Server 4.0, la controparte remota di AirPlay, è adesso possibile visualizzare il display del vostro iPad sul grande schermo del Mac.

Software per l'AirPlay di Apple

L’aggiornamento è molto importante visto che adesso è possibile non solo spedire musica e video al vostro Mac come si poteva fare prima, ma è anche possibile visualizzare presentazioni ed usare i videogiochi, con iPad che diventa un avanzatissimo controller wireless. Tra i server di AirPlay, AirServer risulta facilmente il migliore.

Una volta lanciato, funziona in maniera perfetta e rapida: è sufficiente selezionare il dispositivo AirPlay dal quale ricevere la trasmissione dei dati per la visualizzazione dei file multimediali, delle presentazione o dei giochi in qualsiasi formato file, dopo averlo scelto dalla lista che viene visualizzata. AirPlay Mirroring consente di spedire un feed live dello schermo iPad sul Mac. Nello stesso pop up menù su iPad, è sufficiente scegliere l’opzione video Mac. Un nuovo interruttore apparirà in seguito a questa azione, consentendo di attivare il mirroring.

Con questo software i video si visualizzano in maniera scorrevole e nitida, ed il suono è in perfetta sincronia. AirServer costa 4$ per coloro che possiedono la versione precedente, e 15$ per i nuovi utenti.

Se avete molti giochi da provare sul vostro Mac, e se vi alletta l’idea di visualizzare il contenuto multimediale del vostro iPad senza avere a che fare con scambi ed attese, AirServer è l’app Apple che fa per voi. Una notazione: disabilitate l’opzione dual-mode di AirPlay o non sentirete alcun suono dal vostro Mac.

Category: Mac


Leave a Reply