Prossimo Apple Store agli Champs-Élysées: Sarà Il Più Grande D’Europa

| 5 marzo 2012 | 0 Comments

Nuovo Apple Store a Parigi

Nuovo Apple Store in costruzione a Parigi. Sembra che questa volta la cornice scelta per Apple Store siano gli Champs-Élysées, nella zona più ricca di negozi, cinema e cafè, dove l’ultima moda è dettata proprio dalle vetrine dei negozi più sofisticati, che creano la tendenza seguita poi da tutta Europa: proprio qui Apple vuole locallzzare il prossimo Mega Apple Store che, se i rumors saranno confermati, verrà inaugurato quanto prima.

Virgin ha intenzione di abbandonare la prestigiosa location agli Champs-Élysées a causa di un declino delle vendite, e dell’altissimo affitto da pagare. Il grande spazio che così si creerebbe sembra ingolosire moltissimo Apple, che qui potrebbe installare il punto Retail più grande del mondo. Al momento però , tutto questo non è ancora stato annunciato. Considerando il fatto che Apple si sta rivelando la compagnia più ammirata al mondo, l’idea di avere un Apple Store nevralgico nel cuore dell’Europa alla moda, Parigi, è molto appetitosa e supererebbe l’attuale estensione di Apple Store a Londra, in Convent Garden.

I report si basano sulla informazione che Tim Cook si trova a Parigi, e si sussurra dunque che si tratti di un veloce viaggio per prendere visione dello spazio per riportare a Cupertino le proprie impressioni e preparare la presentazione di iPad 3, ormai universalmente attesa il 7 Marzo.

Category: News


Leave a Reply