iPad 3: Ecco Le Componenti Leaked Assemblate In Un Video

| 5 marzo 2012 | 0 Comments

Componentistica del nuovo iPad

Nuove immagini leaked per iPad 3. Sebbene girino moltissime indiscrezioni sulle componenti di iPad 3, nessuno ha ancora mostrato come queste componenti risultino ad uno sguardo di insieme: ebbene ecco l’unione delle parti conclamate per essere appartenenti ad iPad 3 assemblate, per potere avere una sorta di puzzle-iPad 3 ed ottenere finalmente una visione totale su quello che dovrebbe essere il prossimo tablet Apple, la cui presentazione dovrebbe finalmente arrivare tra 2 giorni, il 7 Marzo a San Francisco.

Le immagini riguardano Il vetro frontale, lo shell posteriore ed un case “domandato in prestito” ad altra componentistica per avere un assemblaggio più o meno completo. L’operazione di assemblaggio è illustrato in video girato da MIC Gadget, il portale che si è preso la briga di vedere che effetto fa iPad 3.

A disposizione sono solamente le parti esterne che vanno però commisurate alle informazioni riguardo un case più spesso rispetto ad iPad 2 ma con i bordi più affilati. Lo stesso portale afferma che la Smart Cover magnetica attualmente usata per iPad 2 sarà compatibile con iPad 3; dal punto di vista delle funzionalità, si afferma inoltre l’integrazione con Siri, l’assistente virtuale presentato al grande pubblico in occasione del lancio di iPhone 4S.

Category: iPad 3


Leave a Reply