Gorilla Glass 2 Su iPhone 5? Apple Sembra Dire Si

| 3 marzo 2012 | 0 Comments

La relazione tra Apple e Corning potrebbe scaturire nel Gorilla Glass 2 per iPhone 5. I rapporti tra le due società hanno registrato un primo incontro nel 2006, quando Steve Jobs ha visitato la fabbrica componentistica asiatica, e quella prima occasione sembrava l’inizio di un rapporto che tuttavia non si è sviluppato: Corning infatti non risulta nella lista ufficiale dei fornitori di Apple.

Tuttavia sembra che sia arrivato il momento per l‘integrazione sul prossimo iPhone, iPhone 5, del famoso Gorilla Glass 2: Apple ha oggi affermato, nell’ambito di altra comunicazione, che gli impiegati Corning hanno realizzato, e realizzano, la maggior parte dei vetri per iPhone.

Nell’ambito del CES 2012 di quest’anno, Corning ha presentato Gorilla Glass 2, il cui obbiettivo è quello di fornire dei pannelli più sottili, leggeri e resistenti rispetto al Gorilla Glass, per un aumento delle prestazioni di circa il 20%.

Non c’è dubbio quindi, che la nuova tecnologia Gorilla Glass 2 sarà presente su iPhone 5, che si darebbe in uscita con ogni probabilità, ad Ottobre.

Via: 9to5Mac

Category: iPhone 5


Leave a Reply