Readability: Leggiamo Il Web In Maniera Riposante, Con iPhone Ed iPad

| 2 marzo 2012 | 0 Comments

Disponibile presso App Store la versione iOS di Readability. Il popolare servizio web per consentire una facile lettura dei siti internet ripulendo l’interfaccia da tutta la grafica ed il layout non necessario, è adesso fruibile su iPhone ed iPad.

Adesso su App Store

Grazie a Readability è possibile salvare il contenuto del web in maniera da leggerlo in seguito in maniera confortevole.

L’app rende ogni pagina web chiara ed uniforme, dando all’utente la possibilità di cambiare le dimensioni dei font, condividere con gli amici alcuni passaggi e molto altro. Dopo avere creato il proprio account, si viene condotti presso la pagina per il download dell’estensione da integrare con il proprio browser. Se usato anche sul pc, Readability sincronizza tutte le proprie operazioni anche per i dispositivi iOS collegati allo stesso account, così da non perdere nulla dei propri interessi. Ogni elemento grafico è formattato in maniera da renderlo conforme allo stile impostato dall’utente. Readability non è l’unico servizio web a regalare questa funzione: Instapaper e Read It Later offrono lo stesso servizio, ma Readability appare più intuitivo nella gestione delle impostazioni, ed è integrato su più dispositivi. L’app per iOS è gratis.

Category: App Store


Leave a Reply