iPad HD invece di iPad 3. Si Ripeterà Il Caso iPhone 4S?

| 2 marzo 2012 | 0 Comments

Nonostante le innumerevoli informazioni riguardo il prossimo iPad circolanti nel web da mesi, c’è ancora un dettaglio sul quale non si trova unanimità: il nome.

Nuovo iPad HD

Praticamente chiunque identifica il prossimo tablet Apple con il nome di iPad 3, poichè è il nome più ovvio per indicare il successore di iPad 2, a sua volta succeduto ad iPad. Detto questo, alcuni autorevoli portali sul web non concordano: Gizmodo è uno di questi, affermando che il prossimo iPad si chiamerà iPad HD.

Gizmodo è una voce autorevole in fatto di rumors, ed in passato ha avuto accesso a diverse parti accessorie provenienti dai produttori hardware. In una immagine di queste liste, provenienti dai produttori Griffin e Belkin, si fa chiaramente riferimento al nuovo iPad come iPad HD.

Codici iPad HD custodie Griffin

Il nuovo tablet di terza generazione Apple monterà il Retina Display e questo spiegherebbe il nome iPad HD effettivamente plausibile.

Il nome è poi ancora più probabile se Apple includerà pochi aggiornamenti hardware, così da non segnare un tablet completamente nuovo (al quale il nome iPad 3 sarebbe quindi più adatto), un pò come è successo con iPhone 4S, miglioramento minore di iPhone 4.

Come sempre con Apple, ed in particolar modo in occasione delle uscite di nuovi dispositivi iOS, nulla è sicuro sino a quando il 7 marzo , non sarà Apple stesso a svelare tutta la verità.

Category: iPad 3


Leave a Reply