iPad 3 In Colori Bianco E Nero, Con Pulsante Home Confermato

| 2 marzo 2012 | 0 Comments

La settimana scorsa è apparsa sul blog cinese Sine Weibo (via: MacRumorsuna immagine leaked che ritrarrebbe il pannello frontale in vetro di iPad 3.

Cornice nuovo iPad

Sebbene il componente appaia identico a quello di iPad 2, le differenze riferite al cavo piatto incluso nel componente indicano che la parte ritratta appartiene ad un dispositivo differente.

Repair Labs ha in questi giorni avuto la possibilità di mettere le mani sullo stesso componente, in versione bianco e nero, il che suggerirebbe che qualunque sia il dispositivo sul quale andranno montati, Apple ha intenzione di distribuirlo in due colori. Ci sono altri indizi da altre fonti non confermate che almeno un modello di iPad 3 sarà distribuito in colore unico, ma altri rilevamenti riferiti ai numeri di serie delle varie parti, potrebbero indicare che effettivamente il nuovo tablet Apple sarà distribuito nei colori bianco e nero.

Come per la precedente immagine leaked del pannello frontale del supposto iPad 3, la nuova foto mostra chiaramente i pulsanti Home. Supponendo che queste componenti appartengano effettivamente ad iPad 3, si può concludere che il tablet presenterà ancora il pulsante fisico nonostante rumors delle settimane passate che affermavano il contrario.

L’evento Apple in cui dovrebbe essere presentato iPad 3 è fissato per il 7 Marzo a San Francisco, con gli inviti già distribuiti a stampa ed addetti ai lavori: questo particolare è quello che più di tutti fa ormai conclamare tale occasione come lo scenario perfetto per la presentazione di iPad 3. Nello stesso ambito si attende inoltre l’introduzione del nuovo Apple TV, che dovrebbe offrire un display ad ultra risoluzione e nuovo contenuto 1080p.

Category: iPad 3


Leave a Reply