Consegnati Prototipi Mini iPad Ad Apple: Distribuzione In Autunno, Prezzo: 249$

| 1 marzo 2012 | 0 Comments

DigiTimes, che in diverse occasioni ha indicato dei rumors riguardanti un mini iPad con schermo da 7.85 pollici ha pubblicato un nuovo resoconto che informerebbe come i partner manufatturieri di Apple abbiano consegnato dei prototipi del nuovo dispositivo ad Apple stessa, che starebbe già valutando la produzione di massa: la tempistica per mettere in moto le fabbriche è fissata per l’Autunno, se tutto va bene.

 

iPad mini da 7,85 pollici

L’indiscrezione suggerisce che il prezzo del mini iPad sarà fissato in un range tra i 249$ ed i 299$, ed accanto a questo si indica che iPad 2 da 8 GB sarà venduto nella fascia 349$-399$. Inoltre, si dice che Apple continuerà ad offrire iPad 2 da 16 GB a 449$, un prezzo definito trampolino di lancio per il top della serie, iPad 3 in arrivo nel giro di una settimana. DigiTimes ha in precedenza mostrato come potrebbe essere un mini iPad da 7.85 pollici.

La risoluzione di mini iPad dovrebbe essere la stessa di iPad 2, 1024×768, ma resa su uno schermo più piccolo causerebbero alcuni elementi dell’interfaccia grafica necessariamente ridimensionati, e questo potrebbe essere un problema nel caso della tastiera virtuale, i cui tasti sarebbero in effetti ridottissimi.

Category: News


Leave a Reply