Aggiornamento Per App Apple Store: Aggiunta La Sezione Account

| 1 marzo 2012 | 0 Comments

Apple ha aggiornato quest’oggi l’app Apple Store di iOS alla versione 2.1 aggiungendo diverse nuove funzionalità e rendendo l’app scaricabile anche in Olanda per la prima volta, in supporto all’Amsterdam Store aperto questa settimana.

Aggiornamento applicazione Apple Store

Tra le diverse aggiunzioni che la nuova app offre agli utenti, è possibile creare un Account dove gli utenti potranno aggiornare le informazioni relative ai pagamenti ed agli indirizzi, inclusi quelli di consegna, così da creare un profilo cliente perfetto ed aggiornato in tempo reale. Sino ad adesso, gli utenti dovevano loggarsi attraverso il sito web Apple per ordinare un prodotto o per aggiornare le proprie informazioni.

Apple ha anche fornito ai clienti USA la possibilità di scegliere il market di riferimento sulla base dei tre distributori del servizio telefonico che vendono iPhone, come Store di riferimento. La nuova app per Apple Store richiede iOS 4.3.3 o superiore.Apple ha presentato la nuova funzionalità EasyPay nel Novembre scorso.

Questa caratteristica consente ai clienti di analizzare il codice a barre di un qualsiasi elemento self-service in un rivenditore ufficiale Apple per addebbitarne il costo sul proprio iTunes Store account, eliminando quindi l’interazione con gli impiegati per ultimare la transazione.

Category: News


Leave a Reply