Pubblicità Sulla Timeline In Twitter Per iOS iPhone Ed Android

| 29 febbraio 2012 | 0 Comments

La nuova versione dell’app di Twitter per iPhone ed Android inserirà automaticamente nella timeline degli utenti messaggi pubblicitari.

Pubblicità nella Timeline di Twitter

Twitter ha annunciato infatti che le pubblicità interattive (ads) verranno integrate nella timeline degli utenti nella versione dell’app per iOS e per Android.

Questo annuncio cambia la precedente politica di mostrarle solamente nella versione mobile Web. In un post del proprio blog, Twitter ha affermato che i Promoted Tweets funzioneranno nella seguente maniera:

Promoted Tweets appariranno nella timeline come un qualsiasi altro tweet, e come i tweets regolari, appariranno una sola volta; scorrendo la timeline, scorreranno anche i tweet promozionali. Saranno visualizzati solo quelli ritenuti interessanti, che potranno comunque essere cancellati con un singolo swipe (scivolata) del dito. Fortunatamente gli utenti iPad sono esclusi, ancora per un pò di temp: poichè l’app non è stata aggiornata ancora per adattarsi al meglio alla risoluzione ed alle caratteristiche di iPad, gli utenti Twitter su tablet Apple sono tagliati fuori dalla scomoda novità.

Category: iOS 5


Leave a Reply