iPad 3 Dovrebbe Essere Spesso 95 mm, Stando Ad Immagini Leaked

| 29 febbraio 2012 | 0 Comments

Immagini leaked da Apple.pro  e pubblicate su 9to5Mac mostrano uno “spy shot” che riguardano il supposto display di iPad 3, ed il prototipo del prossimo modello di iPod nano con una fotocamera nella parte posteriore.

Confronto tra iPad vecchio e nuovo per lo spessore

Il blog cinese torna alla carica con nuove immagini riguardanti iPad 3 che metterebbe in luce lo spessore del tablet Apple di prossima generazione, in confronto con iPad 2. Stando al calibro elettronico in funzione, la fotografia suggerisce che iPad 3 sarà più spesso del predecessore di 95 mm .

Comparato con gli 88 mm di iPad 2, il nuovo iPad potrebbe essere leggermente più voluminoso. Questo cambiamento, oltre ad un indubbio vantaggio per l’organizzazione dello spazio hardware, avrebbe dato agio anche ai designer di Apple di armonizzare la forma del case per renderlo più bombato e con bordi più stretti.

E’ da sottolineare comunque che le immagini in oggetto sono state prese da una galleria Photobucket di un soggetto non meglio identificato, e quindi devono essere necessariamente intese con la massima riserva. Apple dovrebbe presentare iPad 3 il 7 Marzo. Stando alle sorgenti, sembra che iPad 3 si baserà sul processore A5x dual-core, con funzioni di grafica avanzate. Il cip sarebbe l‘evoluzione di A5 di iPad 2, e non un aggiornamento maggiore come sarebbe invece il ventilato processore A6 quad-core.

La disponibilità di iPad 3 potrebbe essere quasi immediata, considerando le voci che suggeriscono che le spedizioni dalla Cina starebbero per raggiungere gli USA.

Category: iPad 3


Leave a Reply