Apple Store a Torino A Settembre 2012: Sarà Il Più Prestigioso D’Italia

| 29 febbraio 2012 | 0 Comments

Stando al report del portale italiano Macity, il prossimo Apple Store sito in via Roma, a Torino, diventerà il punto nevralgico del marketing di Cupertino in Italia.

Nuova apertura dello store di Apple a Torino

L’apertura del punto Apple è fissata per Settembre 2012.

Citando una fonte che ha accesso alle informazioni a proposito del nuovo negozio, Macity afferma che il nuovo store di Via Roma coprirà approssimativamente 1.000 metri quadrati su due piani.

Posseduto precedentemente da Mondadori, il negozio è stato completamente svuotato, così che Apple possa ricostruirlo per adattarlo al meglio al proprio stile, che sarà differente rispetto a tutti gli altri presenti in Italia, 9, su 10 dei quali sono localizzati dentro centri commerciali).

Infine, sempre citando Macity, il prossimo Apple Store sarà prestigioso come quelli della Francia e del Regno Unito. Da molto tempo si mormora a proposito di un nuovo negozio di punta a Milano, sebbene la compagnia non abbia ancora ottenuto i permessi dalla città, avendo perso un’asta per lo spazio della Galleria, che è stato aggiudicato da Prada. Il nuovo Store di via Roma si andrà ad aggiungere all’altro Apple Point nel centro commerciale Le Gru, sempre a Torino.

Category: News


Leave a Reply