iPad 3: Immagini Leaked Indicano La Consegna Il 9 Marzo In USA

| 27 febbraio 2012 | 0 Comments

iPad 3 sarebbe pronto per l’annuncio il 7 Marzo, come ormai da tempo si ripete sul Web. In questa ottica, circolano con sempre maggiore insistenza nuovi dettagli a margine della ventilata presentazione.

Quasi pronta la data di presentazione nuovo iPad

In particolare, circola l’immagine di un documento di accompagnamento riguardo la consegna di rifornimenti relativi propri ad iPad 3, che sarebbe già in viaggio dalla Cina verso gli Stati Uniti.

Il documento afferma che la consegna è fissata per il 9 Marzo. Inoltre, si sussurra che Apple potrebbe aprire le pre ordinazioni per iPad 3: i più attenti potrebbero ricordare che una tale possibilità non era stata offerta ai tempi di iPad 2, mentre per iPad originale si. Il preordine di iPad 3 potrebbe iniziare già dal 7 Marzo, o pochi giorni dopo.

Bolla dell'iPad 3

iPad 3 è stato oggetto di amplissime discussioni, e la maggior parte del proprio hardware in gran parte già rivelato talmente tante volte che è dato per certo: Retina Display per lo schermo, processore quad-core, fotocamera dalle prestazioni migliorate rispetto ai precedenti tablet Apple, supporto LTE. Il sistema operativo dovrebbe essere iOS 5.1, alla sua prima mondiale, e comprensivo di Siri. Altri report affermano che Apple ha decurtato il prezzo di iPad 2.

Ancora, i rumors affermano che Apple potrebbe lanciare un altro prodotto sempre a Marzo, questa volte inerente ad Apple TV, di cui si è parlato spesso nei prossimi giorni. Dovrebbe costare attorno ai 99$, consentire la visualizzazione a 1080p e supportare Bluetooth 4.

Tutte queste informazioni sembrano comunque destinate a concludersi ad inizio Marzo, quando tutte le supposizioni incontreranno conferma o smentita con la presentazione di iPad 3.

Category: iPad 3


Leave a Reply