Intel: Ivy Bridge Slittati A Giugno

| 27 febbraio 2012 | 0 Comments

Il Financial Times ha riportato una notizia inerente ad Intel, che sarebbe in attesa dei nuovi processori Ivy Bridge da 22nm, ormai quasi sicuramente in consegna non più a Marzo, ma a Giugno, come era stato già affermato dal Vice Presidente di Intel.

Nuova Gamma Processori Intel

Nell’articolo del Financial Times si legge che la prossima generazione dei microprocessori di Intel arriveranno 10 settimane dopo rispetto alla data prevista.

Nel primo riferimento ai nuovi componenti, un rappresentante di Intel ha fatto sapere che già da quest’anno si potranno vedere in vendita le prime macchine basate su Intel Ivy Bridge che hanno preso il posto dei precedenti (e di ottima levatura) Sandy Bridge.

L’annuncio del ritardo del rifornimento dei microprocessori Ivy Bridge era già stato annunciato nelle settimane scorse, con l’intervista del Financial Times che arriva a confermare quanto già si sapeva. Gli Ivy Bridge tuttavia potrebbero arrivare in piccole quantità nei magazzini Intel per onorare alcune forniture, tra queste quelle dedicate ad Apple che in questa maniera non subirebbe ritardi nell’uscita della nuova linea di MacBook Pro annunciata in uscita per il secondo trimestre del 2012. Data la conferma del ritardo delle spedizioni, nulla è più al momento sicuro.

Category: Mac


Leave a Reply