iPhone 5 Di Apple: E Se Fosse A Forma Di Goccia?

| 24 febbraio 2012 | 0 Comments

iPhone 5 è, facilmente prevedibile, il nuovo oggetto del desideri indiscreto dei rumors. Per un momento distraendoci da iPad 3 e dalle sue specifiche, in rete circolano delle immagini che emulerebbero il design del prossimo iPhone 5, ispirato ad una goccia.

Nuovo design stile mouse per il nuovo melafonino

Stando alle voci di corridoio infatti, il prossimo smartphone di Apple potrebbe avere proprio questa forma, come a lungo tuttavia si è speculato anche in occasione di quello che si è poi rivelato essere iPhone 4S.

Le grandi speculazioni a riguardo sono andate svanite, dato che iPhone 4S ha la forma identica al suo predecessore, con il concept uguale a quello degli altri iPhone, e questa volta ci risiamo: atteso per Giugno o, più probabilmente, per Ottobre, si parla di iPhone 5 come di uno smartphone che segnerà un deciso cambiamento nell’aspetto e nelle prestazioni, per evidenziare il vero passaggio tecnologico.

Nuovo design di iPhone

Le immagini a forma di goccia (o di lacrima se preferite) che circolano al momento in rete sono un mero esercizio di stile, non immagini leaked: servono solo ad ispirare i commentatori che  sembrano apprezzare una tale evenienza nonostante qualche dubbio sulla concavità posteriore che renderebbe iPhone 5 instabile su un appoggio piano, ma decisamente più comodo quando viene impugnato per essere usato.

Via: 9to5Mac

Category: iPhone 5


Leave a Reply