Motorola Batte Apple In Germania: Niente Push Email Con iCloud e MobileMe

| 24 febbraio 2012 | 0 Comments

Come annotato dalla stampa specializzata, Apple è stata costretta ad interrompere il servizio di direct email interno ad iCloud e MobileMe in Germania, a seguito di una vittoria legale di Motorola Mobility ai danni di Apple.

Sospeso il servizio push in Germania di iCloud

I clienti interessati da questo disservizio continueranno a ricevere email iCloud e MobileMe, ma i nuovi messaggi saranno scaricati nei dispositivi quando l’app Mail è attiva, o quando il dispositivo si sincronizza periodicamente con i nuovi messaggi, come avviene attraverso i setting di iOS. Il servizio di Push email per i pc desktop, portatili ed il web service è invece immutato.


I servizi di Mail sono per iCloud e MobileMe sono altrimenti disponibili attraverso la ricerca manuale di nuovi messaggi o per intervalli di tempo prestabiliti.

Motorola ha vinto l’ingiunzione ad inizio Febbraio, ma Apple si sta appellando, e Motorola potrebbe essere sensibile a qualche altro tipo di accordo. Apple ha scritto nel documento a supporto della comunicazione che le ragioni di Motorola non sono valide e che dunque ricorrerà per avere giustizia.

Via: Engadget

Category: News


Leave a Reply