The Simpson Tapped Out in arrivo per iPod Touch, iPhone, iPad ed Android

| 23 febbraio 2012 | 2 Comments

The Simpson arrivano con un nuovo videogioco iOS ed Android. Electronics Arts cala i nostri eroi nella loro Springfield, da salvare dop una esplosione nucleare causata da Homer.

I Simpson in arrivo su App Store

The Simpsons: Tapped Out è il titolo che si preannuncia come uno dei dominatori del mercato mobile dei videogames del 2012, ed arriverà nelle prossime settimane per iPod Touch, iPhon ed iPad. La versione per Android del gioco dei Simpson di Electronics Arts seguirà, come al solito, di ulteriori settimane.

The Simpsons: Tapped Out sarà un download gratuito per tutti gli utenti che sarà caratterizzato dall’offerta di addons a pagamento. La moneta virtuale sarà visualizzata (chiaramente) in ciambelle, ma il suo possesso non sarà necessario per completare il gioco, dando solamente un boost di rapidità agli impazienti.

Il gioco presenta molti dei personaggi preferiti di The Simpson, che possono essere sbloccati durante il gameplay o seguendo delle quest che ci guideranno lungo la ricostruzione di Springfield. Il gioco è stato creato con l’aiuto degli autori e delle voci della celebre serie animata, che hanno incluso dialoghi parlati e scritti.

Dato il successo dei Simpson in TV, ormai un cult pluridecennale, è molto facile attendersi che The Simpsons: Tapped Out sarà un successo.

(fonte: CNET)

Category: App Store


Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Sembra che l’app sia stata rimossa a causa di problemi da parte di alcuni utenti.

    • Antonio scrive:

      Confermo,

      infatti è un post vecchio che parlava dell’arrivo, poi è sbarcata su App Store. Adesso è stata rimossa per volontà della Software House. Ma a breve sarà nuovamente disponibile.

Leave a Reply