Sblocco iPhone 4S: Grazie a Gevey Ultra S Non E’ Necessario Il Jailbreak

| 23 febbraio 2012 | 0 Comments

GEVEY ha annunciato Ultra S, un software di sblocco GSM per iPhone 4S. Al contrario di rivolgersi ai negozi in cui, per sbloccare un iPhone 4S e consentire di utilizzare un’altra SIM vengono chiesti 55$,utilizzando la soluzione di GEVEY non spenderemo nulla.

Sbloccare un iPhone 4S senza Jailbreak

Il jailbreaking è stata una delle operazioni usate per sbloccare iPhone con un software chiamato Ultrasn0w che produce lo stesso risultato, ma non è ancora stato implementato per iPhone 4S. La soluzione di GEVEY Ultra S invece non richiede il jailbreak del dispositivo, ma consente comunque di sbloccare il vostro smarpthone per cambiare operatore a vostro piacimento.

La nuova versione di Ultra S include diversi miglioramenti, come il nuovo approccio alla logica di utilizzo della SIM, dando allo smartphone una vera funzione plug-and-play, quindi basta introdurre Ultra S per sbloccare il dispositivo. Non è più necessario tagliare o modificare fisicamente la scheda SIM, visto che GEVEY è abbastanza piccolo da adattarsi al proprio iPhone ed alle dimensioni della SIM. GEVEY Ultra S è dedicato ai soli iPhone 4S su reti GSM, una limitazione non troppo astringente dato che la maggior parte dei telefoni usano questa linea. La soluzione di GEVEY consente anche di cambiare anche le frequenze da 2G a 3G, sebbene gli utenti devono essere avvistai del fatto che non esiste alcuno sblocco del telefono che garantisca il supporto ad ogni tipo di rete.

Un’altra nuova caratteristica chiamata “learning mode” consente ad Ultra S di prendere visione automaticamente dei parametri di connessione sulla rete e di sbloccarli. Quindi se si cambia la SIM interna per un altro operatore, è necessario nuovamente utilizzare GEVEY Ultra S.

Il presente è forse l’aggiornamento più significativo ad Ultra S, dato che non è più necessario digitare 112 durante l’installazione sul proprio telefono. Tutti gli iPhone 4S con iOS 5.0 o iOS 5.1 possono essere sbloccati attraverso GEVEY Ultra S; inoltre è stata migliorata la ricezione in sede di comunicazione vocale.

Category: iPhone e iPad


Leave a Reply