iSleep: Programmiamo Lo Spegnimento Del Nostro Mac

| 23 febbraio 2012 | 0 Comments

iSleep è una applicazioneTimer spegnimento per Mac per Mac OS X che consente di cambiare lo stato del proprio sistema, da spegnimento a riavvio a sleep, in base all’orario ed alle specifiche indicate.

Se appartenente alla schiera di coloro che lasciano continuamente il computer in funzione, ecco una app che consente di gestire al meglio il sistema operativo, liberandovi dall’incomodo di gestire il cambio di stato soprattutto nell’ambito di alcune operazioni particolarmente lunghe e noiose.

Gli strumenti di analisi di sistema, notoriamente, richiedono diverse ore in cui il sistema è molto lento, e si preferisce dunque lasciarlo lavorare senza utilizzarlo.

L’orario perfetto sarebbe quindi quello notturno, che guida immediatamente al problema: rimanere svegli ad osservare il lento avanzamento del progresso, o lasciare la macchina accesa sino al giorno dopo. iSleep risolve il dilemma: si imposta un orario ed il cambiamento di stato al quale siamo interessati, e si lascia il Mac lavorare consci che nel momento assegnato verrà spento. Comodo anche per il pc dell’ufficio, assegnando un lasso di tempo abbastanza ampio per essere certi che per l’orario indicato l’operazione sarà certamente completata.

iSleep è una applicazione disponibile per il download presso Mac App Store al costo di 0.79 €

Category: Mac App store


Leave a Reply