Nuovo Apple Store All’Interno Dei Magazzini Harrods: Apertura Con iPad 3?

| 23 febbraio 2012 | 0 Comments

Il mese scorso era stata data la notizia che un Apple Store sarebbe stato in apertura a Londra, presso i magazzini Harrods.

Apertura Apple Store a Londra con iPad 3

Harrods è un importante marchio in tutto il Regno Unito, con centinaia di negozi individuali e catene di vendite disseminate per l’intera struttura. Le prestigiose marche che si trovano presso i magazzini Harrdos rendono la location il posto ideale per Apple per continuare la propria distribuzione, tanto che alcune fonti interne ad Harrods affermano che Apple ha intenzione di aprire un nuovo negozio a metà Marzo.

E’ inevitabile che il periodo di metà Marzoper l’inaugurazione di Apple Store Harrods non può che portare il pensiero ad iPad 3 ed alla data di lancio, che è supposta essere il 7 Marzo. Apple tipicamente introduce sul mercato i propri prodotti dopo poche settimane dalla presentazione ufficiale. La data supposto per l’apertura di Apple Store Harrods potrebbe indicare una data compresa tra il 12 ed il 19 Marzo, in perfetto tempismo per vendere già da subito il tablet di prossima generazione di Apple. E’ quindi possibile che l’inaugurazione di Apple Store Harrods coincida proprio con la vendita di iPad3, una mossa che sarebbe molto conveniente anche per gli stessi magazzini Harrods, uno stabilimento che conta anche 300,000 visitatori in un solo giorno. Certamente un ottimo posto per il lancio del dispositivo più atteso da due anni a questa parte.

Naturalmente le date ipotizzate per la commercializzazione includono unicamente il Regno Unito, dato che è difficile pensare che Apple scelga di introdurre contemporaneamente in USA (primo mercato in linea di attesa per iPad 3) ed in un altro paese il nuovo prodotto. Come con iPad 2,  molto probabile che i mercati raggiunti verranno scaglionati, e vedremo se la cornice di Harrods sarà quella per iPad 3.

Via: 9to5Mac

Category: News


Leave a Reply