QuickMailer: Per Scrivere E Spedire Email Da Mac Rapidamente

| 22 febbraio 2012 | 0 Comments

A volte l’applicazione Mail di Mac può App per gestire Maildiventere particolarmente lenta, sin troppo. Molte app hanno cercato di migliorare la situazione in diverse maniere: Sparrow portando un layout simile a quello di Twitter, Postbox fornendo una modalità di risposta in linea, e molto altro ancora. Nonostante tutto, l’operazione rimane piuttosto laboriosa, e dunque ecco una soluzione che promette rapidità e semplicità: QuickMailer.

L’idea è quella di rendere le email simili alla messaggistica istantanea, premettendo l’invio di posta elettronica dalla barra menù di OS X, senza quindi essere distratti da altre applicazioni.

L’impostazione di Quick Mailer è molto semplice, dato che in automatico accede all’account email autorizzato e permettendo di spedire le email, avendo a disposizione naturalmente anche alla lista dei contatti. Non sono presente molte opzioni, ma è proprio questo il punto di forza di QuickMailer: l’unica cosa che deve fare è consentire la composizione e la spedizione di una email nel minor tempo possibile, così da completare l’operazione in pochi secondi.

QuickMailer è scaricabile presso Mac App Store al costo di 0.79 € .

Category: Mac App store


Leave a Reply