Microsoft: Office su iPad? Rumors Inaccurati

| 22 febbraio 2012 | 0 Comments

In base a diversi report, sul The Daily è apparsa la notizia di una collaborazione ancora in corso tra Microsoft ed Apple, a proposito del porting di Microsoft Office per iPad.

Microsoft potrebbe rilasciare Office su App Store

Una immagine leaked mostrerebbe il risultato, con la schermata di Microsoft Office visualizzata su un iPad. Citando la fonte The Daily:

L’interfaccia utente dell’app è molto simile a quella di One Note, ma è organizzata in stile Metro, il nuovo schema di stili di Windows Phone che verrà poi applicato anche a Windows 8 in versione desktop. Grazie a Microsoft Office per iPad sarà possibile creare e modificare in locale documenti Word, Excel, e PowerPoint”.

Stando ad una fonte anonima, il team che ha lavorato al progetto presenterà presto la richiesta di approvazione ad App Store. Al momento, non sembra esistere il corrispettivo per Android.

Se effettivamente Office per iPad arriverà sarà certamente in competizione con app già affermate quali Documents to Go, Quickoffice e Pages, Keynote e Numbers di iOS ed il cui prezzo varia da 7,99 a 13,99 € .

Microsoft, in un aggiornamento riguardo questa notizia, ha affermato che i rumors sono sostanzialmente inaccurati, ma non ha voluto commentare ulteriormente.

Category: News


Leave a Reply